Ospitare un Maestro come Mantak Chia è una grande opportunità di crescita ed evoluzione per numerose persone e per i luoghi in cui l’evento si svolge.

L’energia di un Maestro coinvolge persone e luoghi indistintamente, portando qualità positive e stimoli di sviluppo, sia interiori che esteriori.
Sappiamo che i migliori risultati si ottengono quando un gruppo di persone, unificato da valori e intento comuni, si muovono nella stessa direzione.

Per questo siamo aperti al contributo di chi voglia apportare valore al fine di rendere l’evento col Maestro Chia il migliore possibile.

Di seguito troverai alcune indicazioni su come potrai collaborare con noi e anche alcuni benefici di cui chi farà parte dello staff verrà a godere.

Ti ringraziamo per ogni aiuto sincero con il quale vorrai contribuire alla buona riuscita dell’evento.

Lo staff di Universal Tao Italy

Mantak Chia in Italia

POSSIBILITÀ DI COLLABORAZIONE E SUPPORTO.

Nella fase pre-corso, il miglior supporto da dare sarà quello di informare le persone sull’esistenza dell’evento col Maestro Mantak Chia. Informarle su chi è il Maestro Chia e cosa rappresenta. Informarle, ancora, sulla logistica e i dettagli dei corsi. Puoi fare ciò attraverso le tue conoscenze personali o professionali, attraverso i canali online o anche organizzando piccole o grandi conferenze di presentazione dell’evento. Ogni ulteriore modalità creativa ed efficace è ben accetta 🙂

Ogni 5 persone che coinvolgerai nel partecipare ai corsi, ti riserviamo 1 biglietto bonus della tipologia di corso acquistato. Ad esempio, se 10 persone si iscrivono al corso base grazie al tuo intervento, avrai 2 biglietti bonus per l’ingresso al corso base. Potrai usare questi biglietti per te o per altri che vorrai invitare.
Inviaci una e-mail per segnalarci i nomi dei partecipanti che hai coinvolto e per poter ricevere i biglietti bonus.

Se sei istruttore certificato dell’Universal Healing Tao e sei iscritto o ti iscriverai all’associazione Universal Tao Italy, collaborando in tal senso, avrai ulteriormente i seguenti benefici:

  • Potrai essere scelto come membro dello staff di supporto e assistenza in sala durante il corso. I membri dello staff saranno individuati con magliette che saranno fornite dall’associazione. Il che ti darà anche la possibilità di farti conoscere come istruttore dalle persone presenti.

  • Potrai essere scelto per guidare gli esercizi di chi kung del mattino (ore 7:00-8.00) in una delle giornate di corso. E anche questo ti darà la possibilità di farti conoscere come istruttore dalle persone presenti.

  • Facendo parte dello staff di supporto e assistenza, potrai partecipare alla cena che il Maestro Mantak Chia ha proposto di fare insieme a lui la penultima sera del corso, il 24 aprile 2019.

Un ulteriore modo per aiutare l’organizzazione sarà quello di effettuare una donazione in danaro all’associazione per sostenere le spese di organizzazione dell’evento.

Se hai idee nuove e diverse per collaborare con noi alla buona riuscita dell’evento, facci sapere quanto prima: siamo aperti a contributi innovativi.

Contattaci pure se decidi di collaborare e, naturalmente, per qualunque chiarimento. 

La nostra mail è: info@universal-tao-italy.it.